Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Rachel McAdams - Intervista

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2008 13:40
21/03/2008 13:40
OFFLINE
Post: 57.688
Post: 763
Amministratrice
Eccomi qua, come promesso, con una nuova intervista tradotta, stavolta con Usa Weekend. Questa intervista è particolarmente interessante, perchè Rachel parla del suo sito, che gestisce con due amiche, greenissexy.org [SM=x1379695]






Usa Weekend (2008)
Intervista originale

Rachel McAdams
La star in ascesa, sparita dalla circolazione per tre anni, parla dell'amore, infedelndà, il suo nuovo film, e cosa esattamente ha fatto.

Proprio mentre Rachel McAdams veniva etichettata come la prossima Julia Roberts, l'attrice canadese è uscita dalle scene nel 2006 e si è comprata casa a Toronto. Ha fatto parlare molto di se blockbusters come "Due Single a Nozze" con Owen Wilson e Vince Vaughn, "Mean Girls" con Lindsay Lohan e "Le Pagine della nostra Vita" con Ryan Gosling. Lei e Gosling sono stati una coppia da tappeto rosso, prima della rottura lo scorso anno. Il periodo sabbatico di Rachel da Hollywood ha fatto si che non apparisse sul grande schermo dal 2005. Nonostante sia vaga sul perchè si sia presa una pausa, Rachel suggerisce che non stava ricevendo offerte che le piacevano. "Mi chiedevo se avrei più lavorato, ma ho provato a non pensarci," ammette. "Ho fatto quello di cui avevo bisogno, e sperato che sarebbe andata bene."
Rachel dice di essere stata motivata al ritorno sullo schermo da "Married Life," un nuovo retro-noir film sul matrimonio e il suo scontento. Rachel interpreta Kay, una bellezza enigmatica tra un uomo sposato che pensa all'omicidio (Chris Cooper) e il suo migliore amico playboy (Pierce Brosnan). E ora è tornata a L.A. sul set di "State of Play," un thriller politico con Russell Crowe, Ben Affleck e Helen Mirren.

USA WEEKEND è entrato in contatto via telefono (ed e-mail) con Rachel. Eccovi alcuni estratti:

D: Come "Married Life" ti ha fatta uscire dal tuo periodo di pausa?
R: Così tanti copioni sono fatti a metà, mentre questo era pienamente formato. La cosa interessante di Kay è che c'è qualcosa del fantasma in lei, vola negli angoli delle vite di queste persone. Nonostante questo, era la catalista. Questo mi è piaciuto davvero.

D: Ti immagini il matrimonio come un campo minato di bugie, come in "Married Life?"
R: Non conosci mai la persona che dorme accanto a te. Hai il diritto ai tuoi segreti, ma è molto difficile quando dovresti essere il partner di qualcuno.

D:Alla tua età, non sei mai stata sposata. Ti piacerebbe sposarti e avere figli?
R: Amerei avere figli; in effetti non posso immaginare di non averne. I miei genitori sono stati sposati per 36 anni. Loro hanno una relazione piuttosto onesta, chiara, che spero di avere anche io.

D:In "Married Life," sei una bionda platino. Qual'è il tuo colore naturale?
R:Veneziano, che è un modo carino per dire biondo sporco. Mi piace poter scendere dal letto e stare fuori dal salone.

D:Parlando di stare fuori dal salone, che hai fatto durante il tuo anno sabbatico?
R:Ho comprato casa a Toronto. Ho passato del tempo là con famiglia e amici. Ho viaggiato in Europa. Ho iniziato a fare Yoga, Kundalini, e lo amo. Ho anche creato un sito web con alcuni amici [greenissexy.org].

D:Quanto sei coinvolta nel sito? Noto che sei identificata semplicemente come "Rachel" lì.
R:Due mie care amiche e io gestiamo, disegniamo e cerchiamo contenuti per il sito, quindi è praticamente un lavoro a tempo pieno. E abbiamo altri lavori a tempo pieno. Anche Megan è un'attrice, e Didi è una musicista, ma siamo tutte ambientaliste convinte.

D:Come vivi verde?
R:Non ho una macchina. AToronto, la bici è la mia macchina.

D:Hai scelto di non apparire sulla cover di Vanity Fair con Keira Knightley e Scarlett Johansson quando hai scoperto che avresti dovuto essere nuda. Qualche rimpianto?
R:No. Penso che all'epoca, fosse la decisione giusta per me.

D:Che ne pensi del nudo nei film?
R:La nudità per un personaggio di fiction è normale è mondato come fare colazione. Quello che mi da noia è l'ossessione col nudo della nostra cultora. Non dovrebbe essere molto importante, ma lo è. Penso che questa super-enfasi sulla nudità renda gli attori nervosi. C'è la preoccupazione di vedere il proprio corpo dissezionato, ripresentato, visto e rivisto su YouTube.

________________________________
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Benvenuti su Rachel McAdams Italia, il forum del primo sito italiano dedicato all'attrice canadese Rachel McAdams. Potete conoscere Rachel grazie ai suoi ruoli in film come 'Le Pagine della Nostra Vita', 'Mean Girls', 'Red Eye' e '2 Single a Nozze'. Tra i film in uscita di Rachel, abbiamo 'La Moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo', 'State of Play' e 'Sherlock Holmes'.


Married Life The Lucky Ones The Time Traveler's Wife State Of Play Sherlock Holmes

Ruolo:Kay
Imdb
Scheda Film
Sito Ufficiale

Ruolo: Collee
Imdb
Scheda Film
Sito Ufficiale
Ruolo: Clare Abshire
Imdb
Scheda Film

Ruolo: Della Frye
Imdb
Scheda Film
Sito Ufficiale

Ruolo: Irene Alder
Imdb
Scheda Film



Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com