Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Rachel parla di Sherlock Holmes e TTTW

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2009 00:05
01/04/2009 00:05
OFFLINE
Post: 57.688
Post: 763
Amministratrice
Collider [Marzo 2009]

Poche ore fa ho partecipato ad una intervista a quattr'occhi con Rachel McAdams per il suo nuovo film “State of Play”. Mentre l'intero transcript sarà postato solo quando la data di uscita del film si avvicinerà, Rachel ci ha detto alcune cose interessanti su “Sherlock Holmes” e “The Time Traveler’s Wife” che so che volete sapere adesso.

Reguardo “Sherlock Holmes”, Rachel ha detto che il film sarà molto grande e un altro esempio di 'bromance' (stretta amicizia tra due ragazzi, ndr). Ha detto, “Non ho capito quanto grande effettivamente fosse finchè non ho messo piede nei set, ed erano semplicemente enormi. E tutto in vero stile Guy Ritchie, un sacco di combattimenti ed esplosioni. Da quanto ho visto, ovviamente Robert Downey Jr. è un attore incredibile, come lo è Jude Law, sono un duo fantastico. So che alcune persone sono probabilmente scettiche, tutti hanno le loro nozioni preconcettualizzate, in particolare su Watson. Tutti hanno la loro idea di come dovrebbe essere, comunque penso che Jude sia un Watson perfetto, per quanto strano. Sono perfetti insieme. E' quasi come una storia d'amore, davvero. Interpreto quella che dovrebbe essere l'interesse amoroso di Sherlock, ma in realtà è Watson.”

L'altro film di cui ha parlato è il a-lungo-posticipato “Time Traveler’s Wife." Mentre molti si sono chiesti il motivo del fermo del film, Rachel ci ha detto che uno dei motivi è stato il ruolo di Eric Bana in “Star Trek”. Dato che Eric ha dovuto rasarsi a zero per il ruolo, hanno dovuto aspettare che i suoi capelli ricrescessero. Ha detto "stavamo aspettando i suoi capello." Ovviamente, non era l'unica ragione, come ha detto Rachel, "aspettavamo le stagioni," visto che avevano bisogno che un prato ricrescesse fino al suo stato originario.

Ecco alcune citazioni selezionate dall'intervista di oggi. Se vi piacerebbe ascoltare l'audio, CLICCATE QUA. Sappiate però che l'audio è dell'intera intervista, e non solo delle parti selezionate.

Domanda: Hai un grande anno in cui hai in uscita questo film [State Of Play, ndr], finalmente uscirà ‘The Time Traveler’s Wife’ e hai appena finito di girare ‘Sherlock Holmes,’ come sarà quest'anno per te?
McAdams: Oh, chi lo sa, sarà impegnato, quello è certo. E' già impegnato. Non so, è eccitante. Sono felice che tutto stia uscendo, sono felice che non escano tutti troppo ravvicinati. Sono davvero eccitata che i film siano molto diversi, è grandioso, e vedremo quello che succederà.

Domanda: Si è parlato a lungo di ‘The Time Travelers Wife’, cosa lo tiene fermo?
McAdams: Dovevamo rigirare alcune scene, e siamo stati trattenuti da Eric Bana, ha dovuto tagliarsi i capelli per un altro ruolo. Per ‘Star Trek,’ credo. E così abbiamo dovuto aspettare i suoi capelli.

Domanda: Cosa avete dovuto rigirare?
McAdams: In realtà non era un vero reshot, abbiamo fatto una scena addizionale nel prato, quindi stavamo aspettando anche che il prato crescesse e tornasse come era, quindi abbiamo aspettato le stagioni. Praticamente abbiamo aspettato la natura e i capelli di Eric. [ride].

Domanda: Hai visto il film finito?Perchè sono sicuro che ci sono molte persone - come me - curiose al riguardo...
McAdams: Non l'ho visto recentemente; ho visto un pò di tempo fa un taglio molto preliminare. E' un pò che non lo vedo. Da cosa ricordo di ciò che ho visto, è molto incentrato sulla relazione. C'è il viaggio nel tempo, ovviamente, ed è forte nel modo in cui l'hanno trattato. E le sue scarpe cadono facendo rumore per le scale e delle riprese belle come queste. Ma davvero, Robert Schwentke, il regista, ha davvero esplorato la relazione e come affronti il fatto che l'amore della tua vita ha questa imposizione, per chiamarla così.

Domanda: Cosa ci puoi dire su ‘Sherlock Holmes?’ Cosa ci puoi dire della sensibilità e di come sarà diverso dalle altre incarnazioni di ‘Sherlock Holmes’?
McAdams: E' un progetto grande. Non ho capito quanto grande effettivamente fosse finchè non ho messo piede nei set, ed erano semplicemente enormi. E tutto in vero stile Guy Ritchie, un sacco di combattimenti ed esplosioni. Da quanto ho visto, ovviamente Robert Downey Jr. è un attore incredibile, come lo è Jude Law, sono un duo fantastico. So che alcune persone sono probabilmente scettiche, tutti hanno le loro nozioni preconcettualizzate, in particolare su Watson. Tutti hanno la loro idea di come dovrebbe essere, comunque penso che Jude sia un Watson perfetto, per quanto strano. Sono perfetti insieme. E' quasi come una storia d'amore, davvero. Interpreto quella che dovrebbe essere l'interesse amoroso di Sherlock, ma in realtà è Watson [ride].”

Domanda: Hai detto che eri sorpresa, ti aspettavi di essere in un dramma da salotto in costume inglese?
McAdams: Bhe, non sapevo che aspettarmi. Non sapevo se sarebbe stata una qualche sorta di satira su Sherlock Holmes, o se avrebbero voluto orientarsi sul versante comico. E' davvero un bell'equilibrio tra i due, è sia serio che adrenalinico, e allo stesso tempo c'è dell'humor e dei momenti leggeri. Ho visto solo una piccola anteprima, ma è bellissima.

Domanda: Indossi costumi forti?
McAdams: Si. Ho avuto il meglio di entrambi i mondi, perchè Irene [Adler, il suo personaggio, nrd] va sotto copertura e indossa abiti maschili, ma allo stesso tempo indossa questi bellissimi abiti, molto stravaganti, e indossa sempre un rosa intenso. Non ha paura di farsi notare in una folla.

Domanda: Ti aiuta ad entrare nel personaggio?
McAdams: Oh si, aiuta molto.

________________________________
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Benvenuti su Rachel McAdams Italia, il forum del primo sito italiano dedicato all'attrice canadese Rachel McAdams. Potete conoscere Rachel grazie ai suoi ruoli in film come 'Le Pagine della Nostra Vita', 'Mean Girls', 'Red Eye' e '2 Single a Nozze'. Tra i film in uscita di Rachel, abbiamo 'La Moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo', 'State of Play' e 'Sherlock Holmes'.


Married Life The Lucky Ones The Time Traveler's Wife State Of Play Sherlock Holmes

Ruolo:Kay
Imdb
Scheda Film
Sito Ufficiale

Ruolo: Collee
Imdb
Scheda Film
Sito Ufficiale
Ruolo: Clare Abshire
Imdb
Scheda Film

Ruolo: Della Frye
Imdb
Scheda Film
Sito Ufficiale

Ruolo: Irene Alder
Imdb
Scheda Film



Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com